Teatro di strada con Circo G.A.A.S.

OTHELMAELOUISE la MAGA MANGIAFUOCO
e GIORGIO ONE MAN JAZZ BAND

Clicca e guarda il Video!!!

 

Maga Othelmaelouise nella sua vita precedente era un Drago, lo racconta al pubblico e lo dimostra esibendosi come Maga MANGIAFUOCO e SPUTAFUOCO.

La metamorfosi avverrà immediatamente quando la Maga, tra fumi azzurri e rosa, abbandonerà la grossa testa colorata del Drago e darà fuoco alle cinque fiaccole del veicolo musicale di Giorgio, One Man Jazz Band, che simboleggiano le cinque lingue del Drago. Mangia il fuoco - Delle torce infuocate vengono spente in bocca alternativamente più volte. Il fuoco non può bruciare la maga - La Maga passa ripetutamente le torce a diretto contatto delle braccia e delle mani (pelle di Drago non mente). Come un vero drago, la maga fa sprigionare dalla sua bocca il fuoco! - La Maga trattiene in bocca, un tampone imbevuto che poi incendia con una torcia (direttamente in bocca) dalla quale, qualcuno del pubblico potrà accendere tranquillamente una sigaretta. La Maga come tutte le donne, ha la lingua lunga - La Maga si passa ripetutamente la torcia infuocata sulla lingua. La Maga sputa una fiamma scoppiettante¼. Magia che si ottiene con un accorgimento particolare.

Il bastone di fuoco - Tutte le maghe hanno la bacchetta magica, la Maga Mangiafuoco ha un bastone infuocato all’estremità che fa ruotare con abilità. La Maga sputa il fuoco - Come un vero Drago la Maga lancia fiammate al termine dello spettacolo. Giorgio, One Man Jazz Band - La spettacolo è accompagnato, presentato e commentato da Giorgio al sax tenore con il veicolo musicale sormontato da una corona infuocata. Tra colpi di piatti, grancassa, rullante, sassofono e una base musicale di pianoforte, il jazz sottolinea la "magia del fuoco". Due spettacoli in uno - Alternando brani Rag-time, di Scott Joplin e Thelonious Monk, muovendosi tra il pubblico con il veicolo musicale, Giorgio, One Man Jazz Band crea quelle atmosfere che sottolineano e completano i vari momenti dello spettacolo tutto da vedere e da ascoltare!

 

LO SPETTACOLO SI RIVOLGE A UN PUBBLICO ETEROGENEO, ADATTO AI BAMBINI. MAGA OTHELMAELOUISE È UNA DELLE POCHISSIME DONNE CHE OLTRE AD ESIBIRSI COME SPUTAFUOCO, CAMMINA SUI VETRI E ESEGUE NUMERI DA MANGIAFUOCO. "L'ACQUA DI FUOCO" UTILIZATA PER LA "SPUTATA" È DI PRODUZIONE FARMACEUTICA.

....... E SE NON BASTASSE ........

  • Lo spettacolo può essere preceduto da una "mini parata" che ne annuncia l’inizio.

  • Lo spettacolo può proseguire in forma itinerante.
    Giorgio, One Man Jazz Band con il veicolo musicale esegue camminando, brani strumentali e cantati e Maga Othelmaelouise si esibisce in piccoli numeri da Mangiafuoco.

  • Lo spettacolo può essere preceduto dalla "Maga Dipingibimbi" e con l’esecuzione di brani Jazz "da Charlie Parker a Miles Davis" con veicolo musicale itinerante di Giorgio, One Man Jazz Band.

 

N.B. Come il cantastorie, la Maga utilizza una tela dipinta m. 1.60 x 1.40, raffigurante tre draghi per introdurre il personaggio della Magadrago e alcuni "momenti pirotecnici".
(fuochi d’artificio non pericolosi).

Gli artisti sono microfonati.

 


 

TeleFax  0039  02.26144636 (MI) – 0039  0383.541504 (PV) 

Cell.  0039  347.4783040 - 0039  348.3150702

E-mail: giorgio@jazz.li - magadrago@magadrago.com

 

 

 

HOME

OTHELMAELOUISE MAGA

GIORGIO JAZZ

APPUNTAMENTI

 

© Copyright 1997